Chi può accedere al Movimento dei Cuori Puri? Ognuno, che desidera offrire a Gesù il suo cuore per la guarigione e vuole imparare da Lui ad amare con l’amore puro.
Quali sono le condizioni?
Quando e come si può accedere al Movimento dei Cuori Puri?
Preghiera di affidamento:
Signore Gesù, Ti ringrazio che mi hai amato con un amore senza limiti, che mi protegge dal male, alza dalle più grandi cadute e guarisce tutte le ferite. Ti dono la mia memoria, ragione, volontà, l’anima e corpo insieme con la mia sessualità. Prometto di non iniziare la vita sessuale prima di unirmi nel sacramento del matrimonio. Propongo di non leggere, non comprare e non guardare le riviste, programmi o film con i contenuti pornografici. (le ragazze: Propongo di vestirmi modestamente e in nessun modo suscitare agli altri desideri). Prometto ogni giorno di incontrarmi con Te in preghiera e nella lettura della Parola di Dio, nella frequente Santa Comunione e nella adorazione del Santissimo Sacramento. Propongo regolarmente di accostarmi al sacramento della riconciliazione, di non scoraggiarmi e subito rialzarmi da ogni caduta.
Signore Gesù, insegnami un lavoro sistematico su me stesso, in particolare la capacità di controllare le mie pulsioni sessuali e le mie emozioni. Ti chiedo il coraggio per la lotta con il male di ogni giorno, per non prendere mai la droga ed evitare tutto ciò che crea la dipendenza, particolarmente alcool e nicotina. Insegnami ad agire così, affinché nella mia vita al primo posto sia l’Amore.
Maria, mia Madre, guidami sulle strade della fede fino alla fonte di amore – fino a Gesù. Insieme con beato Giovanni Paolo II voglio affidarmi tutto a Te: Totus Tuus, Maria! Nel Tuo Immacolato Cuore metto tutto me stesso (stessa), tutto ciò che sono, ogni mio passo, ogni momento della mia vita. Santa Maria Goretti, chiedi per me il dono del cuore puro. Amen!
Il Signore Gesù desidera tanto, che scriviate le vostre testimonianze e le inviate alla nostra redazione. In questa maniera condividete con gli altri la vostra gioia di trovare il tesoro della fede, di scoprire la bellezza del puro amore, e anche di essere liberati dalla schiavitù dei peccati e delle varie dipendenze. Con le vostre testimonianze il Signore Gesù desidera toccare i cuori delle altre persone e ricordare loro dove è la fonte della vera felicità, dell’amore e della vita eterna. Gesù Cristo conta molto su di Voi.